L'avv.to Francesco Marano nuovo dirigente comunale

 
L'avv.to Francesco Marano
L'avv.to Francesco Marano

L'avvocato Francesco Marano entra a far parte della dotazione dirigenziale del Comune di Crotone.
L'avvocato Marano ha assunto oggi l'incarico a seguito dell'esito positivo della procedura di mobilità esterna.
Il neo dirigente proviene dalla Regione Calabria dove ha svolto incarico dirigenziale presso il Dipartimento "Lavoro, Sviluppo Economico, Attività produttive e Turismo".
In precedenza aveva ricoperto l'incarico di direttore amministrativo presso il Tribunale di Crotone.
A seguito dell'immissione in servizio del neo dirigente avv. Francesco Marano, con decreto sindacale, sono state assegnate le direzioni dei settori dell'Ente come segue:
- all'avv. Francesco Marano la funzione dirigenziale del Settore"Promozione della Città, attività produttive e servizi demografici" e la funzione dirigenziale del Servizio "Politiche Sociali"
- al dott. Antonio Luigi Anania, la direzione del settore "Finanziario, contabile e tributi" e la funzione dirigenziale del Servizio "Risorse umane"
- all'arch. Elisabetta Dominijanni, la direzione del settore "Urbanistica e Territorio" e la funzione dirigenziale del servizio Cultura.
- all'ing. Salvatore Gangemi la direzione del settore "Opere Pubbliche e Manutenzione"
- all'avv.to Francesco Iorno la direzione del settore "Polizia Locale" e la funzione dirigenziale del Servizio Avvocatura
- al dott. Matteo Sperandeo, segretario generale dell'Ente, la direzione del settore "Affari Generali e amministrazione digitale"
Tale assetto verrà mantenuto per il tempo strettamente necessario all'approvazione ed entrata in vigore della nuova organizzazione dell'ente.

Crotone, 15 aprile 2021

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO