Nuovo Consiglio di Amministrazione di Akrea

 
Il nuovo Consiglio di Amministrazione con il sindaco Voce
Il nuovo Consiglio di Amministrazione con il sindaco Voce

Il sindaco Voce con proprio decreto, a seguito di procedura ad evidenza pubblica per la presentazione delle manifestazioni di interesse, ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione e il nuovo collegio sindacale di Akrea.
Sono stati designati quali componenti del Consiglio di Amministrazione: l'ing. Antonio Bevilacqua, in qualità di presidente e la dott.ssa Giuseppina Affatato e l'avv. Maurizio Vulcano quali componenti del Consiglio.
Per quanto riguarda il collegio sindacale sono stati designati la dott.ssa Chiara Zizza quale presidente e il dott. Francesco Eugenio Filareti e il dott. Fabio Crugliano quali sindaci effettivi del Collegio mentre la dott.ssa Madeo Maria Teresa e il dott. Giuseppe Iorno sono stati designati sindaci supplenti
"Nel ringraziare il consiglio di amministrazione e il collegio sindacale uscente per il lavoro svolto formulo ai nuovi componenti gli auspici di buon lavoro. Si apre una stagione nuova per Akrea. Abbiamo puntato su professionisti che hanno ampia e collaudata esperienza ed ai quali affidiamo la gestione della società partecipata che ha un ruolo fondamentale nella gestione del ciclo dei rifiuti e che riteniamo debba essere sempre di più foriera di risultati positivi nell'interesse della comunità" dichiara il sindaco Voce.

Crotone, 29 luglio 2022

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO