Caditoie e griglie stradali

 
Assessorato ai Lavori Pubblici
Assessorato ai Lavori Pubblici

L'amministrazione ha affidato il servizio di pulizia e lavaggio delle caditoie e delle griglie stradali.
Lo comunica l'assessore ai Lavori Pubblici Rossella Parise.
Il servizio prevede anche la pulizia delle cosiddette "bocche di lupo", aperture stradali protette da grate o da appositi fossetti anch'essi provvisti di una copertura a grata, che sono particolarmente presenti nelle zone periferiche della città.
L'attività è attuata in previsione della stagione autunnale ed è stata programmata nelle scorse settimane suddividendo l'intero territorio comunale in lotti funzionali al fine di prevedere una azione che garantisca l'efficacia dell'intervento e sicurezza ai cittadini. Allo stesso modo è in fase di definizione l'affidamento per la pulizia di fossati e canaloni.
"Ringrazio gli uffici che hanno preso immediatamente carico delle linee tracciate dall'assessorato e previsto in tempi utili sia il completamento delle procedure burocratiche, e, quello che più importante, l'attuazione degli interventi. Ringrazio anche quei consiglieri comunali che si sono pubblicamente preoccupati. Li tranquillizzo, l'amministrazione aveva ovviamente programmato le azioni. Il mio assessorato è sempre a disposizione per ogni chiarimento al riguardo" dichiara l'assessore Parise

Crotone, 24 agosto 2022

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO