Provvedimenti viabilità cittadina

 

Al fine di consentire le celebrazioni per il 4 Novembre, Giorno dell'Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate, sono stati adottati i seguenti provvedimenti relativi alla viabilità cittadina:
- istituzione temporanea del divieto di sosta con rimozione coatta e del divieto di transito veicolare su piazza Duomo, su piazza Umberto I e su via Mons. Pietro Raimondi dalle ore 23.00 del 3 novembre 2022 fino a cessate esigenze secondo il programma previsto per le celebrazioni:
Programma delle celebrazioni:
- ore 10.30 - Basilica Cattedrale
* Celebrazione S. Messa in suffragio ai Caduti di tutte le guerre celebrata da S.E. Rev.ma Mons. Angelo Raffaele Panzetta
- ore 11.45
Piazza Umberto I
* Onori al Prefetto
* Alzabandiera
* Lettura dei messaggi del Capo dello Stato e del Ministro della Difesa
* Deposizione della corona al monumento ai Caduti
Inoltre al fine di consentire lo svolgimento dell'evento "Donna in rosa al volante" previsto per il 6 novembre 2022 sono stati adottati i seguenti provvedimenti relativi alla viabilità cittadina:
- istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta dalle ore 14.00 alle ore 17.00 del 6 novembre 2022 su via Silvio Messinetti ambo i lati e su viale Regina Margherita lato mare nel tratto compreso tra vico Giunti e largo Gaele Covelli

Crotone, 2 novembre 2022

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO