Piano Regolatore per il porto: pubblicato il bando

 
Porto di Crotone
Porto di Crotone

E' stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n.98 del 21 agosto scorso il bando di gara relativo all'affidamento del servizio di supporto tecnico per la redazione del Piano Regolatore Portuale di Crotone.
Scaricabile anche dal sito www.portodigioiatauro.it/news/appalti, il bando intende reclutare figure professionali che forniscano supporto tecnico all'Autorità Portuale di Gioia Tauro nella stesura del Piano Regolatore del porto di Crotone.
"Si tratta di un passo importante e decisivo verso la redazione del Piano Regolatore del Porto di Crotone" dichiara il Sindaco Vallone che esprime soddisfazione per il risultato del lavoro congiunto svolto con l'Autorità Portuale.
«Il Piano Regolatore Portuale - aggiunge il Sindaco - "rappresenta uno strumento importantissimo e determinante per il futuro utilizzo del porto ed è dunque cruciale per il suo sviluppo ed il suo definitivo rilancio».
"Va sottolineato" aggiunge Vallone "l'impegno assunto dal presidente dell'Autorità Portuale - Giovanni Grimaldi nei confronti del porto di Crotone ed il fattivo coordinamento con la sub commissione dei porti di Crotone e Corigliano presieduta da Cesare Spanò che ha portato a questo risultato".
Sub Commissione che con il lavoro costante di tutti i suoi componenti ed il raccordo con il dirigente responsabile dell'autorità portuale del porto di Crotone Luigi Errante hanno mantenuto sempre viva la già presente attenzione dell'Autorità Portuale sulla realtà crotonese.
 

 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO