Il saluto della città al Prefetto Varratta

 
Il Sindaco Vallone ed il Prefetto Varratta
Il Sindaco Vallone ed il Prefetto Varratta

Più che un commiato è stato un  saluto tra "amici" quello che si è svolto ieri nella casa comunale tra il Sindaco Peppino Vallone e il Prefetto Luigi Varratta che lascia la sede di Crotone per la Prefettura di Reggio Calabria.
"Personalmente saluto il Prefetto" ha detto il Sindaco Vallone "ma soprattutto "l'amico" sul quale, in questi mesi, ho sempre potuto contare".
"La ringrazio a nome della città per il suo operato." ha aggiunto il Sindaco "Città che ha potuto conoscere ed apprezzare la sua grande sensibilità istituzionale".
Il Sindaco ha formulato al Prefetto Varratta gli auspici di buon lavoro nella nuova destinazione, assicurando la vicinanza della città di Crotone, soprattutto in questi particolari e delicati frangenti che sta vivendo Reggio Calabria.
"Molti sono i ricordi" ha detto il Prefetto Varratta ringraziando e salutando il Sindaco "che mi legano a questa città: le sue tradizioni, le sue bellezze artistiche ma in particolare serberò sempre, con particolare piacere, il rapporto con la gente di Crotone ".

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO