Lavori di riqualificazione di Via Vittorio Emanuele

 
Lavori in Via Vittorio Emanuele
Lavori in Via Vittorio Emanuele

Riprendono,  lunedì 1 febbraio, i lavori di riqualificazione di Via Vittorio Emanuele.
Come è noto, l'amministrazione comunale, dopo aver completato i lavori relativi ai nuovi marciapiedi ed a tutta la rete di sottoservizi di una delle arterie principali del centro storico, su richiesta dei commercianti della zona, aveva sospeso i lavori durante le festività natalizie.
Da lunedì prossimo le squadre di operai ritorneranno di nuovo al lavoro per completare la riqualificazione che consisterà nella risistemazione della originaria pavimentazione in basole.
La sede stradale verrà chiusa da recinzione di cantiere nel tratto compreso tra Piazza Messinetti e Piazza Immacolata.
Per la durata dei lavori sarà interdetto il traffico veicolare che sarà comunque consentito sulla già riqualificata Via Raimondi.
Nessun problema per il transito pedonale e per l'accesso alle attività commerciali, considerato che i marciapiedi sono già stati realizzati e sono funzionali al passaggio.
"I lavori di Via Vittorio Emanuele" dichiara l'assessore alla vivibilità Antonella Rizzo "si inseriscono nel filone delle attività relative alla riqualificazione del centro storico che l'amministrazione Vallone sta operando senza rivoluzionare i luoghi ma con l'obiettivo di recuperane l'originaria bellezza"
"Grazie alla collaborazione dei cittadini" dichiara il Sindaco Peppino Vallone "riscopriamo, passo dopo passo, spazi a cui stiamo restituendo la personalità di un tempo".

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO