Brava Maria!

 
Laurea su discarica di Tufolo
Laurea su discarica di Tufolo

"Brava Maria. Grazie per il tuo lavoro che sottolinea la tua preparazione in materia ma che soprattutto dimostra il tuo amore verso la tua città".
Sono le parole con le quali il Sindaco Peppino Vallone ha salutato nella casa comunale Maria Paluccio, la giovane crotonese che recentemente si è laureata in Ingegneria per l'Ambiente ed il Territorio con una tesi concernente una indagine sperimentale per la messa a punto di un intervento di bonifica per l'ex discarica di Tufolo - Farina.
Con il Sindaco a ricevere la neo dottoressa il Vice Sindaco ed Assessore all'Ambiente Arturo Crugliano Pantisano.
"Un lavoro interessante" ha aggiunto il Sindaco "che riguarda una discarica la cui bonifica ci vede soggetti attuatori e che è in fase di attuazione"
L'amministrazione comunale, infatti, come ha avuto modo di ricordare l'assessore all'Ambiente Pantisano ha sbloccato, dopo anni di stallo, la problematica che riguarda la discarica di Tufolo reperendo le opportune risorse ed avviando le caratterizzazioni dell'area.
"Hai realizzato una tesi che rappresenta un documento utilissimo che certamente non resterà a prendere polvere su uno scaffale" ha aggiunto l'assessore Pantisano 
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO