Un punto d'accoglienza all'aeroporto S. Anna

 
Aeroporto S. Anna
Aeroporto S. Anna

"L'immagine può più della parola".
E' il commento dell'assessore alla cultura Silvano Cavarretta che con il consigliere delegato al turismo Francesco Pesce ha presentato, questa mattina, il punto di accoglienza che il Comune di Crotone ha installato presso l'aeroporto S. Anna.
Un elegante punto di accoglienza e di incontro quello allestito dall'amministrazione comunale dove la preminenza è stata data alle immagini che richiamano i miti della Magna Grecia e, naturalmente, il simbolo della città Pitagora.
"Chi arriva a Crotone percepirà subito, già in aeroporto, attraverso le immagini il fascino della Magna Grecia" ha aggiunto Cavarretta.
"Il nostro obiettivo" ha aggiunto l'assessore alla Cultura "è di dare il benvenuto ai visitatori che arrivano a in città fornendo, attraverso le immagini, una precisa connotazione della città"
"Questa è la città di Pitagora, di Alcmeone, di Milone." ha aggiunto il Consigliere delegato al Turismo Francesco Pesce "Nomi naturalmente noti ma che abbiamo ritenuto opportuno far conoscere anche visivamente perché legati fortemente alla città"
"Così come sono legati tra loro cultura e turismo, un binomio inscindibile" ha aggiunto il Consigliere delegato al Turismo Francesco Pesce

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO