Ventidue posti messi a concorso

 
Ventisette posti a concorso
Ventisette posti a concorso

Pubblicati i bandi di concorso per complessivi ventidue posti a tempo pieno e indeterminato nel Comune di Crotone.
I bandi riguardano:
Concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 3 posti, di cui uno con riserva per il personale interno, di agente di polizia municipale (categoria C, posizione economica C1)
Concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di assistente amministrativo contabile (categoria B, posizione economica B3)
Concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 3 posti, di cui uno con riserva per il personale interno, di esperto amministrativo (categoria C, posizione economica C1)
Concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 3 posti, di cui uno con riserva per il personale interno, di esperto in attività tecniche e progettuali (categoria C, posizione economica C1)
Concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di specialista attività tecnico progettuali di opere pubbliche e pianificazione urbanistica (categoria D, posizione economica D1)
Concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di specialista in attività amministrativa (categoria D, posizione economica D1)
Concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di specialista bibliotecario archivista (categoria D, posizione economica D1)
Concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di specialista in attività di programmazione e controllo (categoria D, posizione economica D1)
Concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di specialista di polizia municipale (categoria D, posizione economica D1)
Concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti, di cui uno con riserva per il personale interno, di specialista tecnico opere pubbliche e gestione del territorio (categoria D, posizione economica D1)
Concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di tecnico specializzato - elettricista (categoria B posizione economica B3).
I candidati dovranno produrre domanda di partecipazione esclusivamente in via telematica utilizzato il formato on line disponibile sul sito internet istituzionale alla voce concorsi.
Sul sito stesso sono pubblicati i testi dei bandi e le modalità di partecipazione.
La procedura di compilazione delle domande deve essere effettuata a partire dalla data di pubblicazione del bando ed entro il termine perentorio di giorni trenta decorrente dal giorno successivo alla pubblicazione.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO