Orgogliosi dei nostri atleti

 
Grandi risultati per il karate crotonese
Grandi risultati per il karate crotonese

"Un grande risultato che ha visto tre sportivi crotonesi emergere in una competizione di livello mondiale per i quali esprimiamo l'orgoglio ed ilr ingraziamento della amministrazione comunale."
E' il commento dell'assessore allo sport  Claudio Perri per la medaglia d'oro conquistata da Rocco Salvatore nella classe master over 35 -  categoria Kg. 67 - della World Karate Federation, neo campione del Mondo "Master WKF 2012" e per la medaglia d'argento conquistata da Vito Ciaravella nella classe juniores della World Karate Federation categoria peso kg 61.
Successi ottenuti alla recentissima edizione del 27° Open Mondiale Fijlkam che si è tenuta a Lignano Sabbiadoro.
Alle affermazione degli atleti appartenenti alla Associazione ASD Martial Kroton Ryu si aggiunge l'argento di Raimondo Calabretta della Accademia Karate di Crotone nella categoria Master Over 35 categoria Kg. 60.
"Tre riconoscimenti di particolare prestigio che si aggiungono ai tanti successi riportati dagli atleti crotonesi nella disciplina delle arti marziali. Il segnale che il mondo dell'associazionismo sportivo crotonese è sempre in costante fermento pronto a regalare tante soddisfazioni a livello agonistico"aggiunge l'assessore Perri.
"L'amministrazione è impegnata a sostenere il mondo sportivo crotonese sia dal punto di vista regolamentare sia mettendo a disposizione strutture nelle quali tanti atleti possono crescere d affermarsi" aggiunge l'assessore allo sport.
"E' indubbio che i risultati confortano questo dialogo instaurato con il mondo dello sport. E' doveroso da parte dell'amministrazione comunale sottolineare la bravura dei nostri atleti ed anche le professionalità e la passione delle associazioni di cui fanno parte alle quali confermiamo la nostra vicinanza" prosegue l'assessore Perri
"Considerato che siamo alla vigilia della ripresa agonistica per tante discipline colgo l'occasione di formulare con il sindaco Vallone un "in bocca al lupo" agli atleti del calcio dilettantistico, del calcio a 5, del basket,della pallavolo, della pallamano, del football americano per l'inizio dei rispettivi campionati ed a tutti gli atleti delle altre discipline che si preparano ad affrontare i rispettivi impegni agonistici" conclude l'assessore allo sport.
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO