Opportunità di lavoro alla Croce Rossa Tedesca

 
Opportunità di lavoro in Germania
Opportunità di lavoro in Germania

Continua il dialogo tra le comunità tedesche e Crotone.
"Opportunità e prospettive di lavoro alla Croce Rossa Tedesca" è  il titolo di un interessante incontro che si svolgerà domenica 22 settembre alle ore 11.00 al Parco Pitagora di Crotone.
Interverranno Frank Panschar - direttore amministrativo della Croce Rossa di Mainz,  Geier Volker - direttore amministrativo della Croce Rossa di Ravensburg, Gabriele Tedesco - presidente del consiglio aziendale Croce Rossa di Ravensburg.
Gli ospiti saranno accolti dai saluti di benvenuto del vice sindaco ed assessore alla Pubblica Istruzione Anna Curatola, di Santo Vazzano - presidente Confcooperative Calabria, di Antonio Greco - presidente della Croce Rossa di Crotone e di Giuseppe Diano vice Presidente del Collegio IPASVI di Crotone.
L'evento è organizzato dall'associazione Amici del Tedesco il cui presidente Loris Rossetto sta facendo un eccellente lavoro di raccordo tra la città di Crotone e le varie realtà tedesche.
La delegazione proveniente dalla Germania illustrerà, in particolare, le offerte di lavoro nel mondo della Croce Rossa tedesca e concorderanno anche eventuali colloqui individuali con coloro che sono interessati a prestare la propria professionalità presso la Croce Rossa di Mainz, nel centro della Germania, o di Ravensburg, nel sud della Germania. 
Come anticipato dagli ospiti che interverranno domenica prossima in Germania al momento ci sono interessanti opportunità di lavoro per infermieri ed autisti d'ambulanza.
Tra l'altro c'è disponibilità a fornire, per i primi mesi, oltre allo stipendio secondo gli standard tedeschi, anche un alloggio.
Altre interessanti offerte di lavoro, come riferisce l'associazione Amici delTedesco, possono arrivare da Hamm, la città con la quale il Comune di Crotone sta avviando un gemellaggio.
Chi è interessato può mettersi in contatto con l'associazione Amici del tedesco consultando la pagina internet www.amicideltedesco.eu

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO