Nuovi orari ZTL sul lungomare

 
Lungomare Cristoforo Colombo
Lungomare Cristoforo Colombo

Si comunica che a partire da domani 20 settembre 2013 è istituita una zona pedonale sul lungomare cittadino di Via Cristoforo Colombo, nel tratto compreso da piazza Marinai d'Italia a Via Reggio nei soli giorni di venerdì e sabato dalle ore 20.00 alle ore 1.00 e la domenica dalle ore 18.00 alle ore 23.00.
La nuova ordinanza sindacale sostituisce i precedenti orari di traffico limitato stabiliti con un precedente provvedimento che ha avuto vigore per tutto il periodo estivo.
Si specifica che in base alla attuale ordinanza, sul percorso non potranno essere parcheggiate autovetture durante l'orario della zona a traffico limitato.
Pertanto gli automobilisti sono invitati, per evitare rimozioni forzate ed eventuali sanzioni, a posteggiare negli appositi parcheggi ubicati appena prima dell'area pedonale.
Sarà consentito esclusivamente il transito a veicoli in servizio di emergenza, veicoli al servizio di persone con limitate o impedite capacità motorie nonché veicoli o motoveicoli di residenti autorizzati per accedere ai cortili ed alle autorimesse.
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO