Emergenza maltempo: il presidio operativo

 
Emergenza maltempo in città
Emergenza maltempo in città

E' stata una notte difficile quella vissuta dalla città di Crotone per le abbondanti precipitazioni verificatesi ma affrontata con grande attenzione dal presidio operativo istituito dal sindaco Peppino Vallone presso il servizio protezione civile del Comune.
La città è stata tutta la notte pattugliata dagli uomini del corpo dei vigili urbani coordinati dal comandante Domenico Clausi supportati dai volontari della Croce Rossa, Proc. Civ e Federcaccia Polizia Ambientale che attraverso personale e mezzi hanno supportato il lavoro delle pattuglie di vigilanza che continua incessantementeanche in queste prime ore del mattino.
Sono stati numerosi gli interventi registrati soprattutto relativi alla viabilità.
A supporto del lavoro condotto con grande abnegazione da tutti gli uomini del corpo dei vigili urbani e dai volontari i tecnici del settore Lavori Pubblici che con mezzi ed operai sono intervenuti e stanno tuttora intervenendo attraverso il coordinamento dell'assessore ai lavori pubblici Emilio Candigliota e della dirigente comunale Elisabetta Dominijanni.
Il presidio operativo presso il servizio di protezione civile è tuttora attivo per ogni segnalazione che possa arrivare dalla cittadinanza.
Cittadinanza che si invita comunque alla prudenza ed alla massima collaborazione.
 
 


 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO