Orgoglio crotonese

 
Carlo Conti e Michele Affidato
Carlo Conti e Michele Affidato

Ancora una volta, con la presenza del "nostro" orafo Michele Affidato a Sanremo, il nome di Crotone ha avuto grande rilievo in una platea internazionale come la kermesse canora più prestigiosa del nostro paese.
Grazie a Michele ed alla sua arte, la voce "Crotone" è risuonata in tanti eventi di grande livello che hanno accompagnato il festival in questa settimana e ripresa dai media di ogni parte del mondo.
Ed è un piacere constatare come ogni volta che Michele è presente, con le sue creazioni, in manifestazioni di livello internazionale non manca mai disottolineare, con orgoglio, il suo essere crotonese; di vivere ed operare ad altissimi livelli a Crotone.
Un orgoglio che gli fa onore e che facciamo nostro, di tutta la comunità che, a sua volta, è orgogliosa di poter annoverare tra i suoi figli più illustri un artista che rappresenta non solo un esempio di operosità e di creatività ma che, con la sua arte, promuove il nostro territorio in tutto il mondo.
Tantissimi hanno apprezzato le produzioni artistiche che Michele Affidato ha realizzato e con le quali sono stati premiati artisti di livello internazionale come Albano e Lara Fabian.
Non solo l'amministrazione Vallone ma la comunità tutta lo ringrazia di cuore per quanto sta facendo e lo aspettia dopo le "fatiche" sanremesi per riabbracciarlo nella sua città.
MarioMegna
vice sindaco
assessore allo Spettacolo

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO