Assistenza economica a favore di ragazze madri

 
Politiche sociali a favore delle ragazze madri
Politiche sociali a favore delle ragazze madri

L'assessore alle Politiche Sociali del Comune di Crotone rende noto che è stato pubblicato l'avviso pubblico per l'assistenza economica in favore di ragazze madri.
Le ragazze madri interessate a ottenere un sussidio economico possono presentare istanza entro e non oltre il 31 dicembre 2015, compilando la domanda su apposito modello disponibile presso l'URP, l'ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Crotone e sul sito internet del Comune
Le domande acquisite al protocollo dell'Ente dopo il termine perentorio del 31 dicembre 2015 non saranno prese in esame.
I requisiti di accesso prevedono lo stato civile di "nubile", la residenza anagrafica nel Comune di Crotone da almeno due anni, un reddito ISEE anno 2014 uguale o inferiore a € 7.500,00 (reddito riferito al nucleo familiare) e la maternità di un figlio naturale a carico con età inferiore a 18 anni riconosciuto solo da parte di madre.
Si precisa che l'erogazione del contributo economico a favore delle ragazze madri in possesso dei requisiti sopra richiesti avverrà previo accertamento delle effettive condizioni di disagio economico e limitatamente alle risorse economiche che il Comune ha stanziato nel bilancio di previsione 2015.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO