Il luogo del cuore

 
Capo Colonna Luogo del Cuore FAI
Capo Colonna Luogo del Cuore FAI

Un ringraziamento di cuore, è il caso di dirlo, ai promotori del Comitato Capo Colonna luogo del Cuore FAI, per lo straordinario risultato ottenuto nella classifica generale pubblicata recentemente.
Un quarto posto con oltre 31.000 voti che rappresenta in pratica un avittoria.
La vittoria del Comitato, la vittoria di chi ha partecipato così massicciamente ed, aggiungo la vittoria di tutta la comunità cittadina.
Con particolare piacere ricordo che l'adesione alla petizione lo scorso giugno fu la mia prima uscita pubblica da sindaco.
Abbiamo portato un po' fortuna, ma soprattutto ero convinto allora, lo sono ancora di più adesso, che si trattava di una causa giusta, da sostenere e da valorizzare.
Il fatto che due nostri siti si classifichino così in alto nell epreferenze è motivo di grande orgoglio per tutta la comunità cittadina.
L'attenzione che il FAI stesso ha annunciato presterà a Capo Colonna è ulteriore motivo di soddisfazione e premia il grande lavoro che il Comitato ha sviluppato in questi mesi e la passione con la quale tanti crotonesi, anche quelli che vivono fuori città, hanno messo in questo percorso.
Ugo Pugliese
Sindaco di Crotone

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO