Anche piazza Marinai d'Italia isola pedonale

 
Piazza Marinai d'Italia
Piazza Marinai d'Italia

Anche piazza Marinai d'Italia diventa questa estate isola pedonale.
Con l'ordinanza emessa questa mattina, come comunica l'assessore alle Attività Produttive Sabrina Gentile si aggiunge al lunghissimo tratto di isola pedonale che va da piazza Rino Gaetano a piazzale Ultras, una ulteriore zona a traffico limitato e precisamente il tratto che va da via Antonio Piroso a Piazza Rino Gaetano e che comprende piazza Marinai d'Italia.
A partire da venerdì 30 giugno e per tutta l'estate dal 1 luglio al 10 settembre la zona che comprende piazza Marinai d'Italia è inibita al traffico veicolare dalle ore 20.00 alle ore 02.00.
Frutto della concertazione con le associazioni di categoria, le associazioni del lungomare e con i Consiglieri Comunali, le decisioni assunte con i provvedimenti adottati dall'amministrazione Pugliese in pratica rendono zona a traffico limitato tutto il tratto di lungomare che va da piazza Marinai d'Italia a piazzale Ultras.
I cittadini e gli ospiti della città potranno godere in tutta tranquillità per l'intera estate del lungomare cittadino ed essere ospitati con la consueta cortesia dalle strutture presenti lungo tutto il percorso pedonale.


 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO