Una masterclass...d'autore

 
L'assessore Cosentino e Massimiliano Bruno
L'assessore Cosentino e Massimiliano Bruno

L'assessore Antonella Cosentino lo aveva annunciato nel corso della conferenza stampa dello scorso agosto che la stagione culturale in collaborazione con Compagnia dello Ionio e Fabbrica delle Arti non si sarebbe conclusa con l'estate ma sarebbe proseguita anche durante l'autunno
Dopo il successo di pubblico degli eventi estivi al Castello Carlo V di City Plays, con applauditi spettacoli di prosa con important i compagnie italiane, due eventi di particolare rilievo culturale con due nomi di altissimo prestigio: Massimiliano Bruno e Jacopo Fo.
Il prossimo 14 ottobre alle ore 13.00 presso il Centro Danza Anais Dance, in largo Pastificio, la prima masterclass vedrà protagonista Massimiliano Bruno.
Già ospite della città nel corso della kermesse "Cinema d'Amare" che si è tenuta questa estate e interprete di un one man show nella rassegna City Play, il popolare sceneggiatore, commediografo, attore e regista teatrale e cinematografico proporrà una lectio magistralis ai giovani che si sono iscritti per partecipare a questo importante momento culturale.
"I ragazzi che parteciperanno alla masterclass avranno la possibilità non solo di confrontarsi con uno dei più poliedrici artisti e registi contemporanei ma anche toccare con mano la cultura del teatro e del cinema, apprendere tecniche specifiche di sceneggiatura, di regia, attoriali. Una opportunità importante che offriamo ai giovani nell'ambito del panorama delle attività culturali che nel corso di questo anno abbiamo programmato" dichiara l'assessore alla Cultura Antonella Cosentino

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO