Incontro con il nuovo concessionario

 
Comune di Crotone
Comune di Crotone

Servizio delle pubbliche affissioni, accertamento e riscossione dell'Imposta Comunale sulla Pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni e della tassa occupazione spazi ed aree pubbliche - Comunicazione nuovo concessionario ed invito a partecipare ad incontro tecnico.
Dalla data del 21 ottobre u.s. il servizio di cui all'oggetto è stato affidato inconcessione alla società DOGRE S.r.l. con sede operativa in Crotone alla via Luigi Settino n. 24.
Pertanto è intendimento del Civico Ente favorire la regolarizzazione spontanea delle singole posizioni tributarie e dichiarire le modalità attraverso cui il concessionario provvederà ad effettuare le operazioni di censimento sul territorio comunale per assicurare un rapporto di leale e corretta collaborazione tra le parti interessate.
A tal fine le associazioni di categoria sono invitate a partecipare ad un incontro con i rappresentanti della suddetta società in data18/11/2019 ore 11,30, presso il Comune di Crotone - sala giunta -piazza della Resistenza.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO