Incontro con la Pro Loco

Dettagli della notizia

Questa mattina, nella Casa Comunale, il sindaco Vincenzo Voce ha incontrato la presidente della Pro Loco Crotone Mariagrazia Grande.

Data:

05 Febbraio 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

Una occasione per ribadire, come ha detto il sindaco, l'importanza di questo punto di riferimento nella città di Crotone, soprattutto in vista di un auspicato ritorno alla normalità dopo l'emergenza pandemica.
La Pro Loco ha la sua sede presso piazza Rino Gaetano, sul lungomare cittadino, ed in questo periodo è stata arricchita dalla presenza dei ragazzi del servizio civile che hanno operato presso la struttura ai quali il sindaco ha rivolto un ringraziamento per l'impegno e la professionalità che hanno dimostrato.
L'incontro è stato anche l'occasione per presentare da parte della presidente Grande il progetto "Indossa la nostra storia", campagna di valorizzazione turistico - culturale della nostra città.
Ha partecipato all'incontro il consigliere comunale Santo Facino

Crotone, 5 febbraio 2021

A cura di

Questa pagina è gestita da

L'Ufficio comunicazione istituzionale si occupa della creazione e gestione di canali comunicativi e promozionali atti a divulgare all'esterno le iniziative dell’Amministrazione comunale (Attività del Sindaco, Giunta comunale, Consiglio comunale)

Ultimo aggiornamento: 12/03/2026, 09:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri