Venti milioni di euro per la città

Dettagli della notizia

Venti milioni di euro per interventi di rigenerazione urbana. Nella conferenza stampa di fine anno, il sindaco aveva annunciato che il 2022 sarebbe stato l'anno in cui sarebbero stati raccolti i frutti del duro lavoro.

Data:

31 Dicembre 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

Venti milioni di euro per interventi di rigenerazione urbana.
Nella conferenza stampa di fine anno, il sindaco aveva annunciato che il 2022 sarebbe stato l'anno in cui sarebbero stati raccolti i frutti del duro lavoro.
Già qualche ora prima dell'inizio del nuovo anno ecco arrivare un importante riconoscimento, un finanziamento di venti milioni di euro per interventi di rigenerazione urbana
Premiato il lavoro di squadra del sindaco e della giunta e l'impegno specifico dei settori Urbanistica e Lavori Pubblici sotto la guida degli assessori Ilario Sorgiovanni e Ugo Carvelli.
E' di qualche minuto fa la notizia della emanazione del decreto del Ministero dell'Interno di concerto con il Ministero dell'Economia e delle Finanze del Ministero delle Infrastrutture e della mobilità sostenibile che prevede il finanziamento da destinare ad investimenti in progetti di rigenerazione urbana.
La programmazione del Comune prevede interventi in numerosi quartieri della città

A cura di

Questa pagina è gestita da

L'Ufficio comunicazione istituzionale si occupa della creazione e gestione di canali comunicativi e promozionali atti a divulgare all'esterno le iniziative dell’Amministrazione comunale (Attività del Sindaco, Giunta comunale, Consiglio comunale)

Ultimo aggiornamento: 12/03/2026, 13:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri