Convocato il Consiglio

Dettagli della notizia

è convocato, previo parere favorevole della Conferenza dei Capigruppo, il Consiglio Comunale in sessione ordinaria, nonché in seduta pubblica, presso la Sala Consiliare ubicata nel Palazzo Comunale - P.zza della Resistenza

Data:

29 Aprile 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

Ai sensi dell'art. 30 del vigente Statuto Comunale e dell'art. 46 del vigente Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale del Comune di Crotone è convocato, previo parere favorevole della Conferenza dei Capigruppo, il Consiglio Comunale in sessione ordinaria, nonché in seduta pubblica, presso la Sala Consiliare ubicata nel Palazzo Comunale - P.zza della Resistenza, in 1^ convocazione per il giorno 30 aprile 2021, alle ore 16:00 e, ove occorra, in 2^ convocazione per il giorno 1 maggio 2021, alle ore 16:00 presso stessa sede, ai fini della trattazione del seguente ordine del giorno:
1) Mozione ad oggetto "Rimodulazione progettualità Antica Kroton";
2) Riconoscimento debito fuori bilancio "Lavori di somma urgenza di ripristino degli impianti di pubblica illuminazione - Evento alluvionale 21 e 22 Novembre 2020". Rettifica deliberazione n. 29 del 01.03.2021.
Il presidente del Consiglio
Ing. Giovanni Greco
Crotone, 24 aprile 2021

Ai sensi dell'art. 46 del vigente Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale del Comune di Crotone, previa Conferenza dei Capigruppo, vengono inserire all'ordine del giorno del Consiglio Comunale i seguenti ulteriori punti:
1) Regolamento per l'istituzione e la disciplina del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria, legge 160/2019
2) Approvazione Regolamento per l'istituzione e la disciplina del canone di concessione per l'occupazione di aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile, destinati a mercati realizzati anche in strutture attrezzate, legge 160/2019. Decorrenza 1 gennaio 2021
Il presidente del Consiglio
Ing. Giovanni Greco

Ai sensi dell'art. 46 del vigente Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale del Comune di Crotone, previa Conferenza dei Capigruppo, vengono inserire all'ordine del giorno del Consiglio Comunale il seguente ulteriore punto:
1) Adeguamento nomine Commissione Pari Opportunità
Il presidente del Consiglio
Ing. Giovanni Greco
Crotone, 29 aprile 2021

A cura di

Questa pagina è gestita da

L'Ufficio comunicazione istituzionale si occupa della creazione e gestione di canali comunicativi e promozionali atti a divulgare all'esterno le iniziative dell’Amministrazione comunale (Attività del Sindaco, Giunta comunale, Consiglio comunale)

Ultimo aggiornamento: 13/03/2026, 10:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri