Solidarietà alla Cooperativa Noemi

Dettagli della notizia

Esprimo la solidarietà e vicinanza personale, del sindaco e dell'amministrazione tutta alle operatrici e operatori della Cooperativa Noemi, struttura che questa notte è stata oggetto di una effrazione da parte di ignoti che si sono introdotti nei locali.U

Data:

18 Novembre 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

Esprimo la solidarietà e vicinanza personale, del sindaco e dell'amministrazione tutta alle operatrici e operatori della Cooperativa Noemi, struttura che questa notte è stata oggetto di una effrazione da parte di ignoti che si sono introdotti nei locali.Un gesto vile che condanniamo, subito da una cooperativa che opera meritoriamente nella nostra città a tutela dei minori e in numerosi altri settori del sociale.
Ho avuto modo più volte di incontrare gli operatori ed in particolare suor Michela che è il cuore pulsante di questo importante polo sociale della nostra città.
Una struttura con la quale c'è costante sinergia e con la quale continueremo a dialogare
Siamo particolarmente vicini in questo difficile momento a questa importante realtà che esortiamo ad andare avanti nell'opera meritoria al servizio della comunità cittadina
L'assessore alle Politiche Sociali
Filly Pollinzi

A cura di

Questa pagina è gestita da

L'Ufficio comunicazione istituzionale si occupa della creazione e gestione di canali comunicativi e promozionali atti a divulgare all'esterno le iniziative dell’Amministrazione comunale (Attività del Sindaco, Giunta comunale, Consiglio comunale)

Ultimo aggiornamento: 31/03/2026, 11:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri