Attività del Nucleo Operativo Ambientale

Dettagli della notizia

Continua l'attività di controllo del territorio a cura del Nucleo Operativo Ambientale in forza al Comando di Polizia Locale.

Data:

15 Novembre 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

Continua l'attività di controllo del territorio a cura del Nucleo Operativo Ambientale in forza al Comando di Polizia Locale.
Ancora due soggetti trovati grazie all'utilizzo delle videocamere ad abbandonare rifiuti ingombranti lungo la strada.
Il Nucleo Operativo Ambientale ha elevato contravvenzione nei confronti di una persona che depositava mobili in una strada cittadina.
Altra contravvenzione è stata elevata nei confronti di un'azienda del territorio i cui operai sono stati colti dalle telecamere nell'atto di abbandonare un divano in strada.
Ad entrambi è stato contestato il verbale previsto (con sanzione fino a 3.000 euro) e possibilità di pagare entro 60 giorni in misura ridotta euro 600, previa rimozione e smaltimento del materiale.

A cura di

Questa pagina è gestita da

L'Ufficio comunicazione istituzionale si occupa della creazione e gestione di canali comunicativi e promozionali atti a divulgare all'esterno le iniziative dell’Amministrazione comunale (Attività del Sindaco, Giunta comunale, Consiglio comunale)

Ultimo aggiornamento: 31/03/2026, 11:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri