Provvedimenti viabilità cittadina

Dettagli della notizia

Per i "Mercatini di S. Lucia" e per il Precetto Natalizio

Data:

11 Dicembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Al fine di consentire lo svolgimento dei "Mercatini di S. Lucia", iniziativa nell'ambito degli eventi di Natale al Centro sono stati adottati i seguenti provvedimenti relativi alla viabilità cittadina:

- il divieto di sosta con rimozione coatta, per giorno 13 dicembre 2023, in via Nuova Poggioreale dal civico n. 51 fino all’incrocio con corso Messina nonché nella III, IV e V traversa di via Reggio, dalle ore 7.00 sino alle ore 24.00;

- il divieto di transito, per giorno 13 dicembre 2023, in via Nuova Poggioreale dal civico n. 51 fino all’incrocio con corso Messina nonché nella III, IV e V traversa di via Reggio dalle ore 7.00 sino alle ore 24.00.

Inoltre al fine di consentire la celebrazione del Precetto Natalizio che si terrà presso la Chiesa di S. Rita, promosso dalla Capitaneria di Porto, sono stati adottati i seguenti provvedimenti relativi alla viabilità cittadina:

- istituzione del divieto di sosta e di fermata con rimozione coatta ad eccezione degli automezzi al servizio delle autorità militari e civili, dalle ore 08:00 alle ore 13:00 del 14 dicembre 2023, su via Giacomo Matteotti lato chiesa S. Rita, su tutto il piazzale antistante la chiesa di Santa Rita nonché sul tratto iniziale di via Pio La Torre

Crotone, 11 dicembre 2023

A cura di

Questa pagina è gestita da

L'Ufficio comunicazione istituzionale si occupa della creazione e gestione di canali comunicativi e promozionali atti a divulgare all'esterno le iniziative dell’Amministrazione comunale (Attività del Sindaco, Giunta comunale, Consiglio comunale)

Ultimo aggiornamento: 03/04/2026, 15:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri