Programma Operativo Nazionale Inclusione

Dettagli della notizia

Graduatorie esperti per la costituzione di una long list

Data:

03 Maggio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Con determina dirigenziale n. 800 del 28 aprile 2023 è stato preso atto delle graduatorie provvisorie per la costituzione di una long list di esperti per il conferimento di incarichi professionali esterni per l'implementazione, gestione, coordinamento, rendicontazione e monitoraggio del progetto a valere sull'avviso 1/PAIS - Programma Operativo Nazionale Inclusione FSE 2014 - 2020

Si comunica che entro dieci giorni dalla data di pubblicazione delle graduatorie provvisorie è possibile presentare le integrazioni richieste agli istanti ammessi con riserva tramite indirizzo di posta elettronica certificata, pena l'esclusione dalla graduatoria.
E' inoltre possibile presentare entro il termine di cui innanzi istanza di revisione della graduatoria, qualora si rilevino errori materiali di attribuzione di punteggio.

Crotone, 3 maggio 2023

A cura di

Questa pagina è gestita da

L'Ufficio comunicazione istituzionale si occupa della creazione e gestione di canali comunicativi e promozionali atti a divulgare all'esterno le iniziative dell’Amministrazione comunale (Attività del Sindaco, Giunta comunale, Consiglio comunale)

Ultimo aggiornamento: 07/04/2026, 10:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri