Provvedimenti viabilità cittadina

Dettagli della notizia

Per la Festa dei Popoli e per la Festa di S. Lucia

Data:

10 Dicembre 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

Avviso - Viabilità cittadina
Al fine di consentire lo svolgimento della Festa dei Popoli sono stati adottati i seguenti provvedimenti concernenti la viabilità cittadina:
- il divieto di sosta con rimozione coatta, per il giorno 12 dicembre 2021, in via Generale Tellini dall'incrocio con la II^ Trav. di via Reggio fino a piazza Lea Garofalo e su tutta piazza Lea Garofalo dalle ore 7.00 sino alle ore 24.00;
- il divieto di transito, per il giorno 12 dicembre 2021, in via Generale Tellini dall'incrocio con la II^ Trav. di via Reggio fino a piazza Lea Garofalo e su tutta piazza Lea Garofalo dalle ore 7.00 sino alle ore 24.00
Inoltre al fine di consentire lo svolgimento della Festa di S. Lucia sono stati adottati i seguenti provvedimenti relativi alla viabilità cittadina: - il divieto di sosta con rimozione coatta, per il giorno 13 dicembre 2021, in via Nuova Poggioreale dal civico n. 51 fino all'incrocio con corso Messina nonché nella III, IV e V traversa di via Reggio, dalle ore 7.00 sino alle ore 24.00;
- il divieto di transito, per il giorno 13 dicembre 2021, in via Nuova Poggioreale dal civico n. 51 fino all'incrocio con corso Messina nonché nella III, IV e V traversa di via Reggio, dalle ore 7.00 sino alle ore 24.00.

Crotone, 10 dicembre 2021

A cura di

Questa pagina è gestita da

L'Ufficio comunicazione istituzionale si occupa della creazione e gestione di canali comunicativi e promozionali atti a divulgare all'esterno le iniziative dell’Amministrazione comunale (Attività del Sindaco, Giunta comunale, Consiglio comunale)

Ultimo aggiornamento: 07/04/2026, 15:43

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri