Ripristinata la viabilità originaria

Dettagli della notizia

In via Venezia verso viale Gramsci e via Interna Marina verso via Poggioreale

Data:

27 Settembre 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

Avviso - Viabilità
A seguito di ordinanza dirigenziale del 27 settembre 2021 n. 5718 è stato ripristinato il senso di marcia originario in via Venezia, dall'incrocio con via Santa Croce fino all'incrocio con via Gramsci e via Interna Marina dall'incrocio con via Osservanza fino all'incrocio con via Poggioreale.
Gli effetti della nuova ordinanza saranno in vigore da domani pomeriggio (28 settembre 2021)
Si specifica che la precedente ordinanza era legata alla istituzione dell'area pedonalizzata sul lungomare durante la stagione estiva e che il ripristino è reso opportuno dal maggior traffico veicolare legato alla presenza di istituti scolastici nella zona

Crotone, 27 settembre 2021

A cura di

Questa pagina è gestita da

L'Ufficio comunicazione istituzionale si occupa della creazione e gestione di canali comunicativi e promozionali atti a divulgare all'esterno le iniziative dell’Amministrazione comunale (Attività del Sindaco, Giunta comunale, Consiglio comunale)

Ultimo aggiornamento: 07/04/2026, 16:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri