Per l’eliminazione della violenza contro le donne

Dettagli della notizia

Il 25 novembre dalle ore 10.00 in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, la Commissione Pari Opportunità presieduta da Anna Maria Oppido promuove una iniziativa finalizzata a sensibilizzare la comunità citta

Data:

15 Novembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il 25 novembre dalle ore 10.00 in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, la Commissione Pari Opportunità presieduta da Anna Maria Oppido promuove una iniziativa finalizzata a sensibilizzare la comunità cittadina su un tema particolarmente delicato.

L’iniziativa, arrivata alla quarta edizione, prevede testimonianze, momenti di riflessione anche attraverso forme di spettacolo e la partecipazione di associazioni attive sul territorio e la presenza degli alunni delle scuole cittadine che realizzeranno dipinti, messaggi, striscioni.

La Commissione invita tutta la comunità a partecipare anche attraverso un dress code, ovvero indossare un capo o un accessorio di colore rosso.

A cura di

Questa pagina è gestita da

L'Ufficio comunicazione istituzionale si occupa della creazione e gestione di canali comunicativi e promozionali atti a divulgare all'esterno le iniziative dell’Amministrazione comunale (Attività del Sindaco, Giunta comunale, Consiglio comunale)

Ultimo aggiornamento: 04/07/2025, 11:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri