Buoni spesa emergenza Covid – 19

Dettagli della notizia

Sono state pubblicate sul sito dell'Ente le graduatorie definitive dei beneficiari dei buoni spesa per l'emergenza covid - 19 di cui alla delibera regionale n. 44/2020

Data:

24 Marzo 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

Lo comunica l'assessore alle Politiche Sociali Filly Pollinzi
Gli elenchi sono stati già trasmessi alla Regione Calabria che, inseritili nella piattaforma regionale, provvederà ad inviare ai beneficiari una mail contenente le credenziali per l'accesso alla piattaforma stessa che consentirà di visualizzare i buoni spesa riconosciuti.
Buoni che potranno essere utilizzati presso gli esercizi commerciali convenzionati con il Comune il cui elenco è disponibile anch'esso sul sito dell'amministrazione Comunale.
Sono pervenute complessivamente 1604 domande di cui 1196 considerate ammissibili.
"Quello che può essere considerata strumentalmente una lungaggine burocratica è stata in realtà una azione di sensibilità amministrativa che abbiamo potuto operare grazie all'abnegazione delle assistenti sociali dell'Ente. Una azione inclusiva in quanto la stragrande maggioranza delle domande era incompleta. Il lavoro che è stato fatto è quello di garantire che tutti gli aventi diritto potessero accedere al contributo ed allo stesso tempo si è ottenuto di utilizzare tutto il finanziamento previsto" dichiara l'assessore Filly Pollinzi.

Crotone, 24 marzo 2021

A cura di

Questa pagina è gestita da

L'Ufficio comunicazione istituzionale si occupa della creazione e gestione di canali comunicativi e promozionali atti a divulgare all'esterno le iniziative dell’Amministrazione comunale (Attività del Sindaco, Giunta comunale, Consiglio comunale)

Ultimo aggiornamento: 12/03/2026, 13:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri