Dialogo costruttivo

Dettagli della notizia

Sì è tenuto presso il Comune di Crotone un incontro tra il nuovo Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri e la Dirigente dei Settori Urbanistica e Lavori Pubblici" ing. Clara Caroli.

Data:

23 Settembre 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Sì è tenuto presso il Comune di Crotone un incontro tra il nuovo Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri e la Dirigente dei Settori Urbanistica e Lavori Pubblici" ing. Clara Caroli.
Ai lavori che sono stati aperti dal sindaco ing. Vincenzo Voce ha partecipato l'ing. Luca Bossi assessore all'Urbanistica.
Sono stati illustrati i diversi programmi oggetto di finanziamento, da Agenda Urbana ai PNNR.
L'assessore Bossi ha rimarcato la volontà dell'ente di collaborare in maniera proficua, ragione per cui si sta provvedendo ad aggiornare gli albi dei professionisti da cui attingere per l'attuazione degli interventi.
DialoSaranno diverse le occasioni di lavoro che dovranno vedere come protagonisti i tecnici della provincia, a fronte delle risorse ottenute dall'ente dai diversi bandi di finanziamento.

A cura di

Questa pagina è gestita da

L'Ufficio comunicazione istituzionale si occupa della creazione e gestione di canali comunicativi e promozionali atti a divulgare all'esterno le iniziative dell’Amministrazione comunale (Attività del Sindaco, Giunta comunale, Consiglio comunale)

Ultimo aggiornamento: 16/03/2026, 17:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri