La cultura e la tutela del mare

Dettagli della notizia

Incontro del sindaco con il comandante della Capitaneria di Porto di Crotone

Data:

22 Ottobre 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

Proseguono gli incontri istituzionali del sindaco Vincenzo Voce
Questa mattina il primo cittadino ha incontrato nella Casa Comunale il comandante della Capitaneria di Porto Vittorio Aloi.
Nel cordiale incontro, al quale ha partecipato la vice sindaco Rossella Parise, sono stati trattati numerosi temi che riguardano l'area portuale soprattutto legate alle sue potenzialità di sviluppo.
Si è evidenziata la volontà reciproca di una stretta sinergia istituzionale improntata sul comune principio di diffondere la cultura del mare e di operare per la sua tutela.

A cura di

Questa pagina è gestita da

L'Ufficio comunicazione istituzionale si occupa della creazione e gestione di canali comunicativi e promozionali atti a divulgare all'esterno le iniziative dell’Amministrazione comunale (Attività del Sindaco, Giunta comunale, Consiglio comunale)

Ultimo aggiornamento: 09/04/2026, 15:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri