Pista ciclabile Poggio Pudano

Dettagli della notizia

Proroga scadenza presentazione delle offerte

Data:

09 Novembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

PNRR – M5C2 Investimento 2.1 “Investimenti in progetti di rigenerazione urbana, volti a ridurre situazioni di emarginazione e degrado sociale - Realizzazione di una pista ciclabile nel quartiere periferico di Poggio Pudano”. CUP F11B21002520001 – CIG: A01C729CFB.

Proroga scadenza presentazione delle offerte.

Si informa che, a seguito di problemi tecnici della piattaforma informatica Tuttogare, verificatisi nella giornata dell’8 Novembre 2023, il termine di scadenza per la presentazione delle offerte relative alla procedura di gara in oggetto è prorogato per un congruo periodo, superiore alla durata del disservizio, come segue:

• nuova scadenza del termine per la presentazione delle offerte: 10 Novembre 2023, ore 10:00 sulla piattaforma https://comunecrotone.tuttogare.it/

L’ apertura delle offerte è fissata per il 10 Novembre 2023, ore 10:30

Tuttogare

A cura di

Questa pagina è gestita da

L'Ufficio comunicazione istituzionale si occupa della creazione e gestione di canali comunicativi e promozionali atti a divulgare all'esterno le iniziative dell’Amministrazione comunale (Attività del Sindaco, Giunta comunale, Consiglio comunale)

Ultimo aggiornamento: 03/04/2026, 16:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri