Descrizione
La Giunta Comunale, su proposta dell’assessore al PNRR Luca Bossi aveva infatti precedentemente approvato il primo degli interventi del PNRR - Sport e Inclusione
Una volta aggiudicato l’appalto partiranno subito i lavori che prevedono un investimento di 1.000.000 di euro.I lavori nel dettaglio prevedono il rifacimento del campo in erba sintetica e la realizzazione di un campo polivalente per la pratica del basket e della pallavolo.
Saranno inoltre ripristinati gli spogliatoi e realizzato l'impianto di illuminazione con torri faro.
“Apriamo la fase operativa con un risultato importante, l'approvazione del progetto esecutivo e la pubblicazione della gare per la riqualificazione una struttura storica che versava in condizioni di degrado e di abbandono da decenni, che l'amministrazione ha inteso recuperare grazie ai finanziamenti ottenuti dal PNRR.
Il campo di Tufolo, che ha visto crescere fior di campioni, tornerà quindi a nuova vita. Un lavoro di squadra del gruppo di lavoro del PNRR del Comune di Crotone, che porta i primi frutti" dichiara l’assessore Bossi
Crotone, 3 marzo 2023