Provvedimenti viabilità cittadina

Dettagli della notizia

Per un evento nell'ambito di KRIU

Data:

08 Maggio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Al fine di consentire lo svolgimento di un evento nell’ambito del progetto “KRIU – Krotone Identità Urbane sono stati adottati i seguenti provvedimenti relativi alla viabilità cittadina:

- l’istituzione temporanea del divieto di sosta con rimozione coatta in via L. Settino dall’incrocio con via Roma fino all’incrocio con via Venezia, dalle ore 16:00 del 10 maggio alle ore 02:00 dell’11 maggio 2025;

- l’istituzione temporanea del divieto di transito veicolare in via L. Settino dall’incrocio con via Roma fino all’incrocio con via Venezia, dalle ore 16:00 del 10 maggio alle ore 02:00 dell’11 maggio 2025

Crotone, 8 maggio 2025

A cura di

Questa pagina è gestita da

L'Ufficio comunicazione istituzionale si occupa della creazione e gestione di canali comunicativi e promozionali atti a divulgare all'esterno le iniziative dell’Amministrazione comunale (Attività del Sindaco, Giunta comunale, Consiglio comunale)

Ultimo aggiornamento: 02/04/2026, 13:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri