Sopralluogo al teatro comunale

 
Il foyer del teatro comunale
Il foyer del teatro comunale

Questa mattina il sindaco Voce ha voluto personalmente effettuare un sopralluogo presso il teatro comunale dove sono in corso i lavori per il completamento di una struttura che da troppo tempo è attesa dai crotonesi.
Con l'assessore ai lavori pubblici Ugo Carvelli il sindaco ha visitato la struttura incontrando il direttore dei lavori e le maestranze.
Lavori che sono in uno stato avanzato: in pratica il foyer, la platea e la galleria sono completi così come i locali destinati a camerini e servizi oltre quelli previsti per la fabbrica della creatività.
Si stanno completano i lavori relativi al palcoscenico e gli ingressi.
Si lavora, insomma, per dare finalmente un teatro comunale alla città di Crotone.
"Ho voluto personalmente rendermi conto della situazione, soprattutto perché troppo tempo è passato per la realizzazione di questa struttura. Contiamo di poterla finalmente di poterla consegnare alla città entro la fine dell'anno. Si è parlato tanto su questa struttura e mi rendo conto che purtroppo i commenti e le giuste attese sono state supportate da ritardi inaccettabili. Abbiamo deciso di mettere un punto definitivo e sarà un'opera che vogliamo completare. E sia chiaro anche che è pura favolistica, creata ad arte, sull'azione dell'amministrazione. I cantieri sono aperti, si lavora e si vogliono completare le opere. Non a caso a breve consegneremo anche il secondo lotto del lungomare alla città" ha detto il sindaco Voce


Crotone, 1 luglio 2021





 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO