Impegno sinergico per la pulizia della città

 
Un operatore al lavoro
Un operatore al lavoro

E' stato predisposto ed è già attivo da qualche settimana un programma di interventi congiunto tra Akrea ed Akros, coordinato dall'assessorato all'Ambiente del Comune di Crotone relativo alla pulizia della città ed alla sistemazione del verde pubblico.
Un programma seguito direttamente dall'assessore all'Ambiente Michele Marseglia che riguarda tutti i quartieri della città.
In particolare, per quanto attiene i rifiuti, gli addetti di Akrea ed Akros stanno operando in sinergia procedendo non solo alla raccolta degli stessi ma anche alla pulizia costante dei cassonetti.
Si sta facendo in modo, inoltre che la pulizia delle strade sia costante oltre che ad operare sulla sistemazione del verde pubblico.
In questi ultimi giorni, in particolare, in concomitanza con la commemorazione dei defunti gli operatori stanno sistemando la vasta area adiacente il cimitero cittadino.
"La sincronia nelle operazioni da parte degli operatori di Akrea edAkros, che ringrazio per il lavoro che stanno svolgendo con particolare attenzione e disponibilità, consente non solo la raccolta dei rifiuti ma anche di fare in modo che le aree dove sono collocati i contenitori siano immediatamente pulite senza che a terra restino accumuli di rifiuti. Anche sulla pulizia generale delle strade e la sistemazione del verde si stanno verificando i risultati positivi di questa sinergia" dichiara l'assessore all'Ambiente Michele Marseglia

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO