Attività Polizia Locale

 
Polizia Locale Comune di Crotone
Polizia Locale Comune di Crotone

A seguito dell'incidente stradale avvenuto ieri mattina su Via Giovanni Paolo II, in conseguenza del quale un ciclista sessantacinquenne veniva scaraventato al suolo da un automobilista che si dava alla fuga, riportando traumi e ferite, personale della Polizia Locale interveniva immediatamente sul posto.
Dopo aver proceduto ad una ampia ricognizione sul luogo, venivano rilevati ed analizzati reperti conseguenti alla collisione che portavano ad individuare il tipo di autovettura.
Nel pomeriggio, a seguito di ricerche in città, il Nucleo Investigativo della Polizia Locale individuava un automezzo che presentava riscontri oggettivi di inequivocabile compatibilità alle conseguenze del sinistro stradale in esame.
Rintracciato il proprietario, un quarantunenne del luogo, questi veniva convocato al Comando ove, nel corso di interrogatorio alla presenza del legale e di osservazione oggettiva della perfetta sovrapposizione di un particolare elemento del suo mezzo rinvenuto, ammetteva le proprie responsabilità.
L'ufficio, pertanto, dopo aver contestato i fatti e ritirato la patente di guida, denunciava l'automobilista all'Autorità Giudiziaria

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO