Buoni spesa emergenza covid - 19

 
Buoni spesa Covid - 19
Buoni spesa Covid - 19

Si avvisano i cittadini beneficiari e gli esercenti convenzionati che gli uffici dei servizi sociali hanno provveduto a trasmettere gli elenchi degli ammessi al beneficio alla Regione Calabria.
E' in corso l'erogazione dei buoni spesa attraverso la piattaforma dedicata e pertanto i destinatari ammissibili e finanziabili riceveranno una mail contenente le credenziali per l'accesso alla piattaforma che consente di visualizzare il buono spesa riconosciuto.
I beneficiari possono utilizzare il buono spesa esclusivamente presso i seguenti esercenti convenzionati con il Comune di Crotone:
- Babyland srl (negozio Io Bimbo via G. Da Fiore, negozio Io bimbo via Gorizia - negozio Io Bimbo via II trav. Acquabona)
- Supermercato Coop - via Giovanni Paolo II 118 - 120
- Farmacia De Vennera - via Silvio Messinetti
- Supermercato MD Discount in località Passovecchio
- Supermercato MD via G. Di Vittorio
- Farmacia Bianchi - via G. Da Fiore (quartiere Tufolo)
- Supermercato Carrefour Market - corso Mazzini 59 - 65
- Farmacia Parrilla - via E. Mattei 1
- Spendi Poko di Romano Leonardo - via S. Aleramo 29
- Supermercati Conad City -- via Tito Minniti e via G. Da Fiore
Si precisa che l'elenco degli esercizi commerciali è in fase di aggiornamento poiché è in itinere il perfezionamento con altri esercenti commerciali della sottoscrizione della convenzione con il Comune.
L'elenco sarà aggiornato e ne sarà data, naturalmente, ulteriore comunicazione.
Si avvisa, inoltre, che ai sensi del disciplinare di attuazione della Regione Calabria, in considerazione del valore nominale del singolo buono sono consentiti acquisti, presso gli esercizi convenzionati, il cui importo non risulti inferiore a Euro 25 (ovvero al valore nominale del singolo buono)
Per le cessioni di importo compreso tra 25 e 50 euro l'importo in eccedenza resterà a carico del beneficiario.
Tale procedura è valida per tutti i successivi multipli di 25 euro fino al raggiungimento del totale contributo spettante che può essere speso, a discrezione del beneficiario, anche in una unica soluzione.
Il buono spesa sarà utilizzabile fino al 30 aprile 2021, salvo ulteriori proroghe disposte dalla Regione Calabria

Crotone, 29 marzo 2021

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO