Assemblea Pubblica

 
Assemblea Pubblica
Assemblea Pubblica

E' indetta una assemblea pubblica (ex art. 55 del Regolamento per la partecipazione popolare) per il giorno 8 settembre 2021 alle ore 17.00 presso la Villa Comunale avente il seguente ordine del giorno:
Grave situazione di emergenza, in materia ambientale e sanitaria, che attanaglia il territorio della provincia di Crotone, a seguito del provvedimento del Presidente f.f. della Regione Calabria che dispone il conferimento dei rifiuti in località Columbra fino al 30/09/2021.
Alla assemblea, con la cittadinanza, sono invitate a partecipare le deputazioni nazionali e regionali, i sindaci della provincia di Crotone, i consiglieri comunali, i sindacati, le associazioni di categoria e ambientali, i candidati alla carica di presidente della Regione Calabria.
Ai fini organizzativi si chiede di prenotarsi per la partecipazione inviando entro il 7 settembre 2021 una mail a sindaco@comune.crotone.it con i propri dati personali per i singoli cittadini e per i rappresentanti di associazioni e sindacati anche l'ente di appartenenza specificando nell'oggetto: "PRENOTAZIONE ASSEMBLEA PUBBLICA"
Le prenotazioni per la partecipazione alla assemblea saranno accettate fino alla massima concorrenza del numero consentito dalle attuali normative in materia.
Si comunica che in ottemperanza alle disposizioni vigenti (D.L. del 23.07.2021) dal 6 Agosto, per partecipare è obbligatorio il green pass o in alternativa un tampone negativo certificato effettuato entro le 48 ore antecedenti.

Crotone, 3 settembre 2021

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO