Comitato di Gestione dell'Autorità di sistema portuale

 
Il dott. Marco Tricoli
Il dott. Marco Tricoli

Il dott. Marco Tricoli è stato designato, con decreto del sindaco, rappresentante del Comune di Crotone nel Comitato di Gestione dell'Autorità di sistema portuale dei mari Tirreno meridionale e Ionio.
Il dott. Tricoli è stato individuato a seguito di procedura ad evidenza pubblica per la nomina di rappresentante nel citato Comitato pubblicata lo scorso 12 agosto, a seguito di richiesta della presidenza dell'Autorità ai sensi dell'art. 9 della legge 84/1994
Il dott. Marco Tricoli, dottore commercialista, ha una ampia esperienza nel settore maturata sia come rappresentante di operatori portuali e marittimi ma anche per studi e ricerche legate allo sviluppo del porto di Crotone.
Il Comitato di Gestione dell'Autorità di sistema portuale ha tra i principali compiti l'adozione del documento di pianificazione strategica di sistema, del piano regolatore portuale ed approva, su proposta del presidente, il piano operativo triennale concernente le strategie di sviluppo delle attività portuali e logistiche.

Crotone, 21 settembre 2021

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO