Vicinanza agli autotrasportatori

 
Un momento dell'incontro
Un momento dell'incontro

Ho ricevuto questo pomeriggio il sig. Pasquale Schirripa, rappresentante degli autotrasportatori che sono in agitazione e stanno manifestando, con grande civiltà, per i propri diritti in località Passovecchio.
Una categoria fondamentale per il nostro territorio e per il paese, che in questo momento sta vivendo un forte disagio economico a causa dei rincari del prezzo del gasolio ma anche dei costi gestione che sono lievitati in maniera esponenziale.
Come detto si tratta di una categoria di lavoratori che, soprattutto nel periodo più critico della pandemia, ha supportato il nostro paese in maniera determinante trasportando quotidianamente generi alimentari e prodotti che altrimenti sarebbero mancati nelle case dei cittadini.
Oggi vivono un problema rilevante ed a loro, attraverso il rappresentate che ho incontrato, ho manifestato la massima vicinanza auspicando che a livello governativo si possa presto trovare una soluzione che consenta a chi ogni giorno è sulla strada di fare il proprio lavoro senza subire gli aggravi di costi insostenibili e fornire un servizio fondamentale per tutta la comunità.
Il sindaco
Vincenzo Voce

Crotone, 25 febbraio 2022

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO