Bravo Mario, per la città hai vinto comunque

 
Mario Nunziante talento crotonese
Mario Nunziante talento crotonese

Ha testimoniato la vivacità ed il talento di tanti ragazzi di Crotone

"Grazie Mario, per la città sei vincitore comunque".
E' l'incoraggiamento del Sindaco Peppino Vallone a Mario Nunziante, il cantautore crotonese che si è fatto apprezzare nella trasmissione Amici di Maria De Filippi ed è stato, inopinatamente, eliminato alle soglie delle finali della gara per talenti musicali in onda sulle reti mediaset.
"Mario non deve amareggiarsi per l'immeritata eliminazione" aggiunge il Sindaco "perché nel corso della sua performance ha avuto un grande apprezzamento dal pubblico, ed è questo che conta più di tutto"
"Lo ringraziamo per aver sottolineato ed onorato più volte la sua "crotonesità" durante lo spettacolo" aggiunge il Sindaco "ma soprattutto per aver testimoniato la vivacità positiva ed il grande talento che caratterizza tanti giovani della nostra città".
"Lo aspettiamo al suo ritorno nella casa comunale." aggiunge Vallone
"L'Amministrazione comunale" prosegue il Sindaco "è pronta a sostenere Mario lungo il percorso che lo attende sulla strada della musica leggera".
"E' nostro intendimento" conclude il Sindaco "contribuire a promuovere i giovani attraverso tutte le forme che possano valorizzare il loro talento artistico".

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO