Il 3 ottobre esprimiamo il nostro amore nei confronti della città

 
Si alla tutela della salute
Si alla tutela della salute

"Il 3 ottobre esprimiamo, con una presenza massiccia, il nostro amore nei confronti della città" è quanto dichiara il Sindaco Peppino Vallone che invita la cittadinanza a partecipare alla manifestazione che si terrà sabato prossimo per sottolineare il diritto di tutti alla tutela della salute e dell'ambiente.
"Il 3 ottobre" aggiunge il Sindaco "parta da Crotone un grido forte che si senta anche fuori regione e che ribadisca il SI al diritto alla salute ed un No convinto a tutte le negatività e le iniziative che possono danneggiare l'ambiente ed il nostro territorio".
"Ringrazio" prosegue il Sindaco "quanti in questi giorni, enti, associazioni, scuole, comitati civici, sindacati, istituzioni, semplici cittadini si sono attivati come un sol uomo per l'organizzazione della giornata di sabato. E' già questa unità di intenti un primo segnale positivo che parte dalla città di Crotone e dalla sua provincia".
Il raduno della manifestazione è previsto alle ore 9.00 nel piazzale antistante lo stadio Ezio Scida.
Il corteo si snoderà lungo Via Cutro, Via XX Aprile, Via Vittorio Veneto per arrivare a Piazza della Resistenza dove si svolgerà e concluderà la manifestazione.
Un altro corteo partirà simbolicamente dal piazzale antistante la Sasol e si congiungerà con il corteo principale in Via Cutro.
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO