Manifestazione nazionale di Amantea: l'adesione della città

 
da Crotone ad Amantea
da Crotone ad Amantea

"Aderiamo con piena convinzione alla manifestazione nazionale che si terrà il prossimo 24 ottobre ad Amantea "Riprendiamoci la vita, vogliamo una Calabria Pulita" dichiara il Sindaco Peppino Vallone
"La città di Crotone che sta vivendo una emergenza ambientale senza precedenti" continua il Sindaco "non intende restare sorda agli inviti che arrivano da altre comunità".
"I cittadini crotonesi" aggiunge Vallone "hanno manifestato, in maniera massiccia, lo scorso 3 ottobre nelle strade cittadine a seguito della grave emergenza ambientale venutasi a creare in città" "Questa tensione positiva che si è creata sui temi ambientali" prosegue Vallone "intendiamo trasferirla anche ad Amantea per sostenere la battaglia comune del diritto alla salute".
"L'iniziativa del 24 ottobre è importante." conclude Vallone "Ancora una volta parte dalla Calabria un segnale forte sull'emergenza ambientale che non può più restare inascoltato".
Per l'occasione il Comune di Crotone metterà a disposizione delle associazioni e dei cittadini crotonesi pullman per agevolare la loro presenza alla manifestazione di Amantea.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO