Un anno senza Dionigi

 
Avv. Dionigi Caiazza
Avv. Dionigi Caiazza

Un anno fa veniva prematuramente a mancare l'avvocato Dionigi Caiazza, già consigliere ed assessore comunale.
L'avvocato Caiazza ha avuto una lunga carriera professionale come avvocato e come rappresentante delle istituzioni e si è distinto oltre che per la riconosciuta professionalità anche per la coerenza politico - istituzionale.
Ad un anno dalla sua scomparsa l'amministrazione comunale intende ricordare Dionigi Caiazza, cittadino esemplare, da tutti apprezzato per le sue doti umane oltre che per le qualità riconosciute di pubblico amministratore.
A tale riguardo il Comune di Crotone intende intitolare all'avvocato Caiazza la sala delle conferenze stampa presso la Casa della Cultura oltre che per ricordarne la figura proprio a sottolineare il valore che Dionigi Caiazza dava all'aspetto comunicativo improntato ad un dialogo franco, caloroso, costruttivo.
Domenica, 29 novembre 2009 alle ore 10.30 presso la Casa della Cultura, Via Vittorio Emanuele, si terrà la cerimonia di intitolazione.
Interverranno il Sindaco - Peppino Vallone e il presidente del Consiglio Comunale - Giancarlo Sitra.
Partecipano l'avvocato Rita Procopi Caiazza ed i figli Manlio ed Annagiulia  e quanti in questo anno sono stati "senza" Dionigi ma "sempre" con Dionigi.
E' prevista la proiezione di un filmato a ricordo dell'avvocato Caiazza con testimonianze di amici, collaboratori, familiari curato dall'emittente televisiva "Telediogene".
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO