Una bella festa nell'aula consiliare

 
Crotone città solidale
Didascalia

E' stata una bella festa quella vissuta, ieri sera, nell'aula consiliare della casa comunale.
"Uno di quei momenti che ti scalda il cuore" ha commentato l'assessore alla Partecipazione Mario Megna che ha organizzato questo incontro di socializzazione tra tanti ragazzi diversamente abili nell'aula consiliare.
"Un'iniziativa" aggiunge Megna "proposta dalle associazioni di volontariato della città e che l'amministrazione Vallone ha subito, volentieri, recepito".
Le porte dell'aula consiliare dunque si sono aperte ed è iniziata una festa di Natale molto partecipata tra canti natalizi, animazione, dolci e che è culminata con una grande tombolata.
Un grande tabellone con i numeri della smorfia è stato piazzato al centro della sala e con grande entusiasmo i ragazzi hanno condiviso l'emozione  della serata condotta da Mimmo Arena.
Particolare successo ha riscosso l'animazione con clown e personaggi natalizi e lo spettacolo offerto da un mago che, con i suoi trucchi, ha meravigliato la platea.
Tanti sorrisi da parte dei giovani che hanno dimostrato la propria gioia di stare insieme.
Particolarmente soddisfatti anche i genitori presenti che hanno manifestato all'organizzazione e all'amministrazione comunale il ringraziamento per l'iniziativa.
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO