Doppio senso di marcia in Via Risorgimento

 
Doppio senso di marcia

In considerazione dei lavori di riqualificazione che stanno interessando Via Vittorio Emanuele l'assessore alla Normalità - Danilo Arcuri comunica che è stato previsto, al fine di consentire l'accesso veicolare su Via Risorgimento, il doppio senso di marcia all'altezza del museo civico.
"Si tratta di un provvedimento utile per consentire il transito sia ai residenti sia per chi accede agli uffici o alle altre strutture situate in Via Risorgimento".
"In particolare essendo ubicata nella strada una scuola materna verrà consentito, in questo modo ai genitori di poter accedere alla scuola per accompagnare e riprendere i propri figli" prosegue l'Assessore Arcuri
"L'invito, trattandosi, di un provvedimento temporaneo, è alla massima collaborazione da parte degli automobilisti ed al rispetto, in particolar modo, dei parcheggi. Invitiamo i cittadini a parcheggiare le proprie autovetture cercando di non ostacolare il traffico ed a limitare al minimo la sosta temporanea" aggiunge l'assessore Arcuri che ieri si è recato con l'assessore alla Vivibilità Antonella Rizzo e il comandante dei Vigili Urbani - Antonio Ceraso sul posto per un sopralluogo.
La nuova disposizione andrà in vigore da venerdì 5 febbraio
 

 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO