Carolina siamo con Te

 
Isola Capo Rizzuto
Isola Capo Rizzuto

Ora basta. E' stato superato l'inimmaginabile.
Con tre intimidazione nello spazio di pochi giorni ai danni di amministratori del Comune di Isola Capo Rizzuto si è andati oltre ogni confine.
Atti che sono rivolti, vigliaccamente, contro quanti sono impegnati quotidianamente nel difficile compito di amministrare in realtà difficili, perseguendo principi di legalità e non piegandosi alla criminalità organizzata.
Esprimiamo la nostra solidarietà al Sindaco Girasole, al vice sindaco Rizzo, al Dirigente Biondi.
Carolina siamo con Te. La città di Crotone è con Te. Vai avanti.
Fin d'ora diamo la nostra disponibilità a partecipare a qualsiasi iniziativa, insieme alle altre istituzioni, affinché sia chiaro che questa è la provincia di Crotone non il Far West.
Peppino Vallone
Sindaco di Crotone
 
 
I vili attentati intimidatori consumati ai danni del Sindaco, Vice Sindaco e Dirigente Urbanistica del Comune di Isola Capo Rizzuto dimostrano in maniera eclatante che la buona amministrazione e la legalità hanno inferto duri colpi alla criminalità, che per molti anni ha occupato il governo del territorio, devastando un ambiente naturale tra i più belli del Paese.
Gli attentati rilanciano una sfida allo Stato che occorre raccogliere e rispondere colpo su colpo.
Noi stiamo dalla parte della legalità. Perciò il Consiglio Comunale di Crotone raccoglie la sfida e si unisce all'Amministrazione di Isola C.R.  nella battaglia per la legalità.
Saremo accanto al Sindaco Girasole ed alla comunità isolana per battere le mafie e condividere un percorso umano fondato sulle regole della civile convivenza.
Ma lo scontro con l'antistato va oltre le nostre forze. Perciò invochiamo la mobilitazione dello Stato e la personale attenzione del Ministro Maroni per dispiegare ogni iniziativa utile a far vincere le forze del bene contro il male, che avvelena le nostre terre ed il futuro dei nostri figli.
Giancarlo Sitra
Presidente del Consiglio Comunale

 


 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO